loading ...

Dettaglio Notizia

31/12/2020

5° FESTIVAL teatrale CITTA' di MERATE

immagine rappresentativa della notizia

Il Festival Nazionale del Teatro ”Città di Merate” è una rassegna-concorso dedicata alla promozione dell’arte teatrale non professionistica. E’ organizzata dall’associazione di promozione sociale Ronzinante Teatro , in collaborazione con il Comune di Merate (LC) e il supporto dell’Unione Italiana Libero Teatro.

 

Buonasera a Tutti.

Scriviamo la presente per dare delle informazioni ulteriori sul prosieguo del bando di selezione relativo al nostro Festival di teatro.

Il momento attuale non ci permette di dire con certezza se il Festival “Città di Merate” prenderà il via regolarmente per la sua quinta edizione. Dopo una analisi con l’Amministrazione Comunale che sostiene anche finanziariamente la manifestazione, però, abbiamo deciso di andare avanti e, quindi di comunicare ciò a tutte le Compagnie già iscritte e a quelle intenzionate ad iscriversi.

 - La data di scadenza bando è prorogata al 15 giugno 2020


 - In allegato troverete il bando aggiornato Ronzinante Teatro Aps Sede Operativa: Via Vittorio Veneto 2 23807 Merate (LC) Tel. 335 52 54 536 www.ronzinante.org on Facebook @RonzinanteTeatro